She-Hulk mette alla prova la pazienza dei fan Marvel: “E se Daredevil non si facesse vivo? Ho paura”
Il continuo procrastinare del debutto di Daredevil in She-Hulk allarme il fandom della Marvel.
La pazienza dei fan della Marvel viene messa a dura prova da She-Hulk. Dopo sette episodi i seguaci dell’UCM sono ancora in attesa del Matt Murdock di Charlie Cox, invano. La loro indignazione ha riempito pagine dei social media, dove qualche utente ha espresso dubbi circa l’effettiva partecipazione del personaggio alla serie.
Daredevil continua a non apparire in She-Hulk
Tolto un semplice semi nella quinta puntata, She-Hulk non ha fornito ulteriori indizi sul tanto promesso ritorno del supereroe newyorkese. Il debutto non ancora avvenuto ha generato il malcontento del fandom. Che non ne può più di attendere l’approdo del giustiziere nel TV show. Come detto poc’anzi, il timore è di non vedere mai Daredevil presentarsi e che tutto sia stato un’immensa operazione di marketing.
La delusione dilagante tra gli utenti è percepibile, tale da impedire di godersi il prodotto finale. A quanto pare, la presenza di Daredevil è essenziale: in caso contrario, il lavoro andrebbe per molti buttato nel cestino.
A dispetto del malcontento per l’infinita attesa di Daredevil, degli spettatori hanno comunque speso dei complimenti a She-Hulk, felice dei risultati ottenuti dal titolo dedicato a Jennifer Walters. Sebbene comprenda che dietro ci sia un trucco di marketing, teso ad attirare il maggior numero di fan, in realtà – fa sapere uno spettatore – l’esperienza se l’è goduta . Il peso dato a Daredevil nei trailer starebbe a suo avviso impedendo alla serie di essere riconosciuta per i propri meriti.
Lo sconforto non è, infatti, legato alla qualità generale di She-Hulk, bensì alla parola (in apparenza) non mantenuta dai producer. Nelle immagini di lancio erano state instillate delle speranze poi non rispettate.
Una seguace si è ormai rassegnata al fatto che l’icona Marvel interpretata da Cox non compaia nel titolo di Disney+. E c’è chi ritiene che la Marvel si stia facendo beffe dei fan dell’UCM postando un’immagine di Charlie Cox nei panni di Matt Murdoch conciato come un clown.