She-Hulk: il futuro dell’Abominio di Tim Roth è incerto

L'ultima apparizione del personaggio risaliva a Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, uscito nel 2021.

She-Hulk (titolo completo, She-Hulk: Attorney at Law) è la nuova serie televisiva che fa parte attivamente del Marvel Cinematic Universe: l’opera, ideata da Jessica Gao (Corporate, Take My Wife), introduce all’interno del piano cinematografico e seriale de La Casa delle Idee una figura molto interessante ovvero l’avvocatessa Jennifer Walters (incarnata da Tatiana Maslany), cugina di Bruce Banner (interpretato da Mark Ruffalo), che per un incidente improvviso si trasforma anche lei in un gigante verde pregno di rabbia e caos. Ebbene, come si poteva già osservare nel trailer della realizzazione, era chiaro che nello show sarebbero comparse vecchie e inedite conoscenze del mondo dei fumetti Marvel con una in particolare che ha colpito i fan di Hulk. Vi avvisiamo che stiamo per fare SPOILER, quindi, se non avete ancora visto la serie, non vi consigliamo di proseguire nella lettura.

She-Hulk è arrivata su Disney+ il 18 agosto 2022

Ci stiamo riferendo al villain Abominio, nome da criminale di Emil Blonsky (incarnato da Tim Roth) che è apparso per la prima volta nel film L’incredibile Hulk uscito nel 2008 e che recentemente è stato protagonista di un cameo in Shangh-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, arrivato nel 2021, dove in una sequenza combatte uno scontro clandestino con Wong (Benedict Wong). Ebbene, questo curioso antagonista è al centro della terza puntata di She-Hulk, dove la Walters si ritrova a rappresentarlo legalmente. In una recente intervista per Screen Rant, è stato proprio chiesto a Roth se a detta sua il suo personaggio può avere un futuro nell’MCU e la sua risposta è stata purtroppo deludente.

Ti dirò una cosa, non so niente. Non so cosa vogliono fare. Va bene, dipende da loro. Ecco cosa loro fanno.
She-Hulk, la nuova serie Marvel su Disney+

Purtroppo la Marvel tiene il massimo riserbo su queste cose e non ci deve stupire se il futuro di questo villain di She-Hulk è incerto. Ci auguriamo di scoprirne di più con il passare dei mesi.

Leggi anche She-Hulk: Mark Ruffalo paragona Hulk ad Amleto