She-Hulk tornerà con una Stagione 2?

Stando ad un recente rumor, sembra essere molto vicina la produzione di nuovi episodi dello show Marvel, tra legal drama e comedy.

She-Hulk è, senza ombra di dubbio, una delle recenti serie televisive Marvel che più di tutte si è distinta rispetto agli altri prodotti seriali del piccolo schermo de La Casa delle Idee. Nonostante non sia probabilmente la realizzazione meglio riuscita tra tutti i titoli di questo tipo, in realtà l’opera ha suggerito una curiosa ibridazione tra due generi ovvero il legal drama e la comedy, ottenendo risultati altalenanti, ma anche introducendo un interessante personaggio carismatico all’interno del Marvel Cinematic Universe ovvero l’avvocatessa Jennifer Walters/She-Hulk (che ha il volto di Tatiana Maslany). Ebbene, all’interno della Stagione 1 abbiamo avuto la possibilità di conoscere interessanti figure che fanno parte del mondo fumettistico di riferimento, con anche il finale che ha lasciato aperte davvero molte strade per proseguire con facilità.

She-Hulk è arrivata, con la Stagione 1, su Disney+, il 18 agosto 2022

She-Hulk, fan spazientiti, Cinematographe.it

Proprio per questo motivo non deve stupire che un insider, come riportato da CBR, ovvero MyTimeToShineHello, direttamente dal suo profilo personale Twitter, ha spiegato che i Marvel Studios hanno in programma una Stagione 2 di She-Hulk, che dovrebbe cominciare la produzione dopo che termineranno gli scioperi degli sceneggiatori e degli attori ad Hollywood. Purtroppo non abbiamo nessuna conferma di tale dettaglio, ma è anche vero che Jennifer Gao, showrunner del progetto, aveva specificato che avrebbe voluto assolutamente proseguire la storia del supereroina, di conseguenza questo rumor è piuttosto attendibile.

Vi ricordiamo che She-Hulk, prodotta in particolare da Marvel Studios con la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro, Jessica Gao, Wendy Jacobson, Jennifer Booth, vede un cast composto anche da Jameela Jamil nella parte di Titania, Mark Ruffalo nel ruolo di Bruce Banner/Hulk, Tim Roth che impersona Emil Blonsky/Abominio, Benedict Wong nelle fattezze di Wong, Charlie Cox che interpreta Matt Murdock/Daredevil.

Leggi anche She-Hulk, uno stuntman si scaglia contro la caratterizzazione di Daredevil: “sembra un cartone animato”