She’s Gotta Have It è stata cancellata, non ci sarà una terza stagione
La notizia della cancellazione della serie arriva solamente dopo due mesi dalla messa in onda della stagione 2, su Netflix dal 24 maggio.
Netflix cancella la serie di Spike Lee She’s Gotta Have It dopo due stagioni
La notizia della cancellazione della serie arriva solamente dopo due mesi dalla messa in onda della stagione 2, su Netflix dal 24 maggio. Spike Lee sembra intenzionato a cercare altre reti per far continuare la sua She’s Gotta Have It. “Spike Lee è uno dei più grandi registi di tutti i tempi e siamo entusiasti che abbia portato a Netflix la serie She’s Gotta Have It” ha dichiarato Ted Sarandos, chief content officer di Netflix. “Anche se questa sarà la sua ultima stagione, siamo molto orgogliosi che rimarrà nel nostro catalogo negli anni a venire.”
She’s Gotta Have It è una serie basata sul film del 1986 che ha lanciato Spike Lee come regista. Il regista si sta preparando anche per il suo prossimo film, Da 5 Bloods, che verrà rilasciata l’anno prossimo.
Le vicende si svolgono ai giorni nostri nel quartiere di Fort Greene, Brooklyn; Nola Darling (DeWanda Wise), pittrice e ritrattista di talento alla costante ricerca della propria affermazione professionale, vive liberamente la propria sessualità senza volersi legare a nessun uomo in particolare, rivendicando la propria libertà e rifiutando qualunque etichetta sociale. I suoi tre amanti – Jamie Overstreet, consulente finanziario, maturo, protettivo ma piuttosto noioso; Greer Childs, modello, vanitoso fino all’eccesso e dall’indole narcisista; Mars Blackmon, hipster divertente e spiritoso – sono invece rappresentati in modo stereotipato: di essi Nola apprezza i pregi, escludendone volutamente i difetti.