Sherlock: Benedict Cumberbatch trova patetiche le lamentale di Freeman
L'attore protagonista di Sherlock, addita le lamentele della sua co-star Martin Freeman, riguardo ai fan della serie, come patetiche.
Sherlock e Watson in disaccordo sui loro fan: per Cumberbatch le lamentele di Freeman sono esagerate.
Il Watson della serie BBC Sherlock si era precedentemente lamentato di avere dei fan troppo pressanti e irritanti che avrebbero portato a rovinare il bel clima della serie e annullando il divertimento che percepiva in precedenza.
Benedict Cumberbatch, amato detective della serie, ha così risposto alla co-star in un’intervista per il Telegraph: “Non sono d’accordo con lui… Se davvero le aspettative dei fan sono tutto quello che ti tiene aggrappato alla tua realtà, è piuttosto patetico. Personalmente non mi sento così influenzato da esse allo stesso modo”.
Martin Freeman, infatti, aveva indicato la quarta stagione della serie come all’ultima in cui si era ancora sentito contento di farne parte. Questa, ormai andata in onda più di un anno fa, ci fa porre delle domande sull’ ipotetica quinta stagione che, per ora, sembra un progetto lontano dall’essere realizzato.