Sherlock – un’inaspettata fonte conferma la quinta stagione!

La fonte della notizia è decisamente inaspettata!

La fortunata serie Sherlock con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, potrebbe iniziare presto la produzione della sua quinta stagione!

La serie creata da Stephen Moffat e Mark Gatiss Sherlock, ispirata alla vita dell’iconico detective di Arthur Conan Doyle, interpretata da Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, ha accontentato i numerosi fan di tutto il mondo con una quarta stagione, andata in onda nel 2017. Ora c’è un barlume di speranza per una quinta stagione, probabilmente l’ultima dello show!

Il suggerimento proviene da una fonte inaspettata. Chris Georgiou gestisce il business di Speedy’s Cafe, locale che si vede in molte riprese dell’appartamento in via Baker Street. L’attività di Georgiou ha anche fornito al cast e alla troupe cibo e bevande tra le riprese, e si è avvicinato a quelli coinvolti nella produzione.

Secondo Time Out, Georgiou potrebbe essersi lasciato sfuggire che la produzione di Sherlock è destinata a ricominciare! “Probabilmente non dovrei dirlo, ma ho sentito che torneranno per la quinta stagione”.

Non è chiaro esattamente cosa significhi. Georgiou non rivela come o da chi ha sentito quell’informazione, e quindi è impossibile analizzare se questo sia un pensiero vagamente voluttuoso da parte dei produttori, o dei piani difficili da realizzare.

Quello che sappiamo è che Moffat, che è appena uscito dal ruolo di showrunner per Doctor Who, e Gatiss si stanno dando da fare. Il duo continuerà a rinnovare la letteratura di genere classica creando un nuovo dramma su Dracula,Moffat sta adattando The Time Traveler’s Wife per HBO. Tra i loro impegni, e gli altrettanto impegnativi palinsesti delle star dello show, i fan potrebbero non volere che le loro speranze siano troppo alte.