She’s gotta have it – ecco le immagini della serie tv Netflix di Spike Lee
Arrivano le prime immagini dal set di She’s gotta have it, la serie tv netflix che ha fatto tornare Spike Lee alle origini della sua carriera di regista.
She’s gotta have it è la serie tv che permetterà a Spike Lee, tramite Netflix, di tornare a Nola Darling, la protagonista del primo lungometraggio della sua carriera registica. Della serie abbiamo già visto il teaser trailer con DeWanda Wise che interpreta la protagonista. Ora sono state diffuse online anche alcune immagini che ci permettono di farci un’idea più approfondita in attesa di un trailer e, ovviamente, dell’uscita degli episodi. Il lungometraggio, uscito nel 1986, strizzava l’occhio sia alla comunità afroamericana, sia ai film di genere erotico, è conosciuto in Italia con il titolo Lola Darling.
La serie tv di She’s gotta have it era stata già annunciata nel 2014, e doveva essere un progetto Showtime. Tuttavia, dal momento che con Showtime il progetto non è mai decollato davvero, Netflix ha deciso di intraprendere questa avventura insieme a Spike Lee. Il regista ha già lavorato con Amazon Prime Video che ha messo online il suo ultimo film intitolato Chi-Raq, un film basato sulla Lisistrata del commediografo greco Aristofane.
She’s gotta have it sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 Novembre 2017, data che in America corrisponde al Giorno del Ringraziamento. L’opportunità per il regista sarà quella di poter approfondire come mai prima d’ora i suoi personaggi. Il focus su Nola Darling e sul suo rapporto con ben tre amanti sarà di certo molto approfondito.