Showtime prepara una serie TV con protagonista Sacha Baron Cohen
Secondo Variety, che per la prima volta ha parlato della serie di Sacha Baron Cohen, che andrà in onda su Showtime, si dice che sia sulla scia del Da Ali G Show.
Showtime ha recentemente lanciato promo online, suggerendo la premiere del 15 luglio dello “spettacolo forse più pericoloso della storia della televisione” con un personaggio principale descritto come “spudorato”, “sconvolto” e “a sangue freddo”. Pare che si tratti di una serie con Sacha Baron Cohen
I promo stati seguiti da un criptico tweet video di Sacha Baron Cohen che diceva “È tornato come non l’hai mai visto prima”. Non c’era una data sul suo progetto, ma la star di Borat e Ali G ha detto che sarebbe arrivata “presto”. I rappresentanti di Showtime non hanno commentato la serie di Sacha Baron Cohen e se si tratti dello spettacolo misterioso che la rete aveva promosso.
Ci sono indizi su cosa sarebbe la serie nel video di Sacha Baron Cohen, intitolato “un messaggio del tuo presidente Donald Trump in Independence Day“, che includeva una clip di Trump che criticava il comico, dicendo che avrebbe dovuto “andare a scuola” per “imparare”.
Secondo Variety, che per la prima volta ha parlato della serie di Sacha Baron Cohen, che andrà in onda su Showtime, si dice che sia sulla scia del Da Ali G Show, basato sull’intervista a Trump, che ha reso celebre il comico. È andata in onda su Channel 4 nel Regno Unito prima di essere ripresa da HBO negli Stati Uniti. L’irriverente spettacolo comico ha introdotto diversi personaggi che sono stati girati nei loro film, Ali G, Borat e Brüno.
Non è chiaro se il nuovo spettacolo abbia una connessione più profonda con Trump – per esempio un personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen che frequenta la Trump University – ma il video di Baron Cohen finisce con lo slogan “Sacha si laurea. Presto”, seguito dal logo della Trump University.
Ecco il promo di Sacha Baron Cohen, seguito dagli altri due di Showtime:
A message from your President @realDonaldTrump on Independence Day pic.twitter.com/O2PwZqO0cs
— Sacha Baron Cohen (@SachaBaronCohen) 4 luglio 2018