Sigourney Weaver non teme Madame Gao nella clip di The Defenders
Sigourney Weaver, nei panni del villain Alexandra, discute un misterioso piano con Madame Gao nella nuova clip di The Defenders.
Non premettono nulla di buono le parole di Sigourney Weaver nella nuova clip di The Defenders, serie TV realizzata in collaborazione tra Marvel e Netflix.
Nello show, l’attrice protagonista di film quali Ghostbusters e Alien, darà volto alla misteriosa quanto minacciosa Alexandra.
Non si sa molto del villain, ma di certo non sembra che Sigourney Weaver darà vita a un personaggio poco sicuro di sé. Nella clip pubblicata, che riprende alcuni momenti del trailer recentemente svelato, vediamo infatti la donna seduta sulla panchina di un parco, intenta a nutrire i piccioni, quando arriva a farle compagnia Madame Gao, interpretata nuovamente da Ching Ho. Quest’ultima ha visto il suo commercio di eroina intralciato da Matt Murdock in Daredevil ed è pronta a vendicarsi.
Nonostante il ruolo della criminale orientale, Alexandra non si sente affatto intimorita, certa del proprio ruolo superiore. Le due discutono di un piano attuabile grazie a un contatto nell’ufficio del sindaco. Per il villain di Sigourney Weaver, però, il progetto richiede troppo tempo e incita Madame Gao ad agire più rapidamente.
In The Defenders rivedremo tutti gli eroi incontrati nelle serie TV Netflix ovvero Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones e Iron Fist, interpretati rispettivamente da Charlie Cox, Mike Colter, Krysten Ritter e Finn Jones.
L’uscita dello show, prodotto da Marco Ramirez e Doug Petrie con l’aiuto di Jeph Loeb della Marvel TV, è fissata al 18 agosto.
Uh, that’s not good. #DEFEND pic.twitter.com/ovzKFB9zzk
— The Defenders (@TheDefenders) 22 luglio 2017