Silicon Valley si concluderà con la sesta stagione

Creata da Mike Judge, John Altschuler e Dave Krinsky, Silicon Valley è stato nominato agli Emmy come miglior serie nella categoria comedy ogni anno dal suo debutto nel 2014.

La serie di HBO Silicon Valley chiuderà la prossima stagione. Il telefilm comedy è stato tra i più apprezzati degli ultimi anni nel panorama statunitense

HBO ha annunciato che la serie Silicon Valley si concluderà con la sesta stagione:”Silicon Valley è stato uno dei nostri prodotti più importanti- hanno dichiarato gli showrunner  Mike Judge e Alec Berg– Ci mancherà tantissimo, ma abbiamo sempre lasciato Pied Piper guidare il percorso, e la sesta stagione dovrebbe essere la più adatta per la conclusione. Saremo sempre in debito con il nostro incredibile cast, con la squadra di lavoro ed i partner di HBO”.

Mentre il capo programmazione Casey Bloys ha affermato che “quando arriviamo alla quarta, quinta, o sesta stagione di una serie cerchiamo di discutere con i creatori per chiedere cosa ne pensano sull’andamento del telefilm, a che punto sia il caso di chiuderla, e come vorrebbero farlo”.

Silicon Valley: il Presidente di HBO parla del futuro della serie

Creata da Mike Judge, John Altschuler e Dave Krinsky, Silicon Valley è stato nominato agli Emmy come miglior serie nella categoria comedy ogni anno dal suo debutto nel 2014, ma non ha ancora conquistato quella statuetta. A ostacolare il suo successo c’è la collega Veep, serie trasmessa sempre sul network HBO. Judge, Alec Berg, Clay Tarver, Michael Rotenberg, Tom Lassally, Jamie Babbit, Jim Kleverweis sono i produttori esecutivi.

Silicon Valley guarda all’odierno epicentro della corsa all’oro high-tech, dove le persone più qualificate per avere successo sono le meno capaci di gestire ciò che ne deriva. Ed a mano a mano che le stagioni sono andate avanti il gruppo che lavora nella piattaforma musicale Pied Piper si è fatto sempre più spericolato. La quinta stagione di Silicon Valley ha avuto come protagonisti Thomas MiddleditchZach WoodsKumail NanjianiMartin StarrJosh BrenerAmanda CrewMatt RossSuzanne Cryer e Jimmy O. Yang.

Tags: HBO