Sinking Spring: Michael Mando nella nuova serie Apple di Ridley Scott e Peter Craig
Sinking Spring: l'attore di Better Call Saul Michael Mando si unisce al cast della serie ideata da Ridley Scott e Peter Craig.
L’ex membro del cast di Better Call Saul (serie spin-off di Breaking Bad conclusasi questo anno) Michael Mando, reciterà insieme a Brian Tyree Henry nella nuova serie TV Apple Sinking Spring, sceneggiata da Peter Craig (Top Gun: Maverick). La serie sarà diretta e prodotta da Ridley Scott.
Michael Mando: l’attore di Better Call Saul insieme a Brian Tyree Henry nel cast di Sinking Spring
La serie è tratta dal libro di Dennis Tafoya Dope Tief e segue degli amici e delinquenti di lunga data di Philadelphia che si fingono agenti della DEA per rapinare una casa sconosciuta in campagna. Ma il loro piccolo furto si trasforma in un’impresa che metterà a repentaglio le loro vite, perché in quella casa scopriranno e riveleranno involontariamente il più grande corridoio per traffico di narcotici della costa orientale.
Nella serie Mando interpreta Manny Cespedes, l’amico di buon cuore di Ray (Henry), che aveva conosciuto per la prima volta durante un periodo in prigione alla Youth Authority. Craig ha scritto tutti gli otto episodi della serie, facendo anche da produttore esecutivo, e dirigerà un episodio. Ridley Scott si occuperà della produzione esecutiva con la Soctt Free Porductions insieme a David W. Zucker, Jordan Sheehan e Clayton Krueger.
Michale Mando ha interpretato Nacho Varga nelle sei stagioni di Better Call Saul, e ha recentemente ricevuto le nomination ai HCA, ai Saturn Awards e ai Gold Derby come Miglior attore non protagonista per il suo lavoro nell’ultima stagione della serie. È anche conosciuto per il suo ruolo di Vic in Orphan Black, Vaas Montenegro nel franchise videoludico di Far Cry e nel ruolo di Scorpione nel film Marvel Spiderman: No Way Home.
Leggi anche Better Call Saul: così Bob Odenkirk dice addio alla serie [VIDEO]