Siren: Freeform cancella la serie dopo la stagione 3
Siren è basata su una storia dei co-sceneggiatori Eric Wald e Dean White, ed è ambientata nella città costiera di Bristol Cove, conosciuta nella leggenda come un'antica casa delle sirene.
La serie Freeform Siren, nonostante il successo iniziale, non verrà rinnovata per una stagione 4 su Freeform
Siren di Freeform è giunta al termine poiché la rete ha deciso di non riprendere una quarta stagione della serie drammatica a tema sirene. La notizia arriva più di due mesi dopo il finale della stagione 3, andato in onda lo scorso 28 maggio.
La cancellazione segna la fine della fortuna di Siren, che ha fatto il suo debutto nel 2018. È stato un grande successo nella Stagione 1 e la sua seconda stagione è stata classificata come la serie più vista dell’anno su Freeform. Nonostante un calo delle valutazioni nella stagione 3, Siren è rimasta la serie originale Freeform più seguita con valutazioni lineari.
Freeform: Tara Duncan è la nuova presidentessa della rete TV
La terza stagione è iniziata con una premiere di due episodi il 2 aprile. La serie è basata su una storia dei co-sceneggiatori Eric Wald e Dean White, ed è ambientata nella città costiera di Bristol Cove, conosciuta nella leggenda come un’antica casa delle sirene. La leggenda, tuttavia, finisce quando la realtà si fa largo con l’arrivo del misterioso Ryn (Eline Powell), che provoca il caos nella piccola città di pescatori.
Anche Alex Roe, Fola Evans-Akingbola, Ian Verdun e Rena Owen hanno recitato nello show. La serie è stata prodotta da Emily Whitesell ed Eric Wald.