Sirens: Julianne Moore, Meghann Fahy e Milly Alcock protagoniste della nuova miniserie Netflix
Prodotta esecutivamente da Margot Robbie, la miniserie Netflix Sirens vedrà come protagoniste Julianne Moore, Meghann Fahy e Milly Alcock.
Come riporta Deadline, l’attrice Premio Oscar Julianne Moore, Meghann Fahy (The White Lotus) e Milly Alcock (House of the Dragon) saranno le protagoniste di Sirens. nuova miniserie di Netflix creata dalla scrittrice e showrunner nominata agli Emmy Molly Smith Metzler (Maid).
Julianne Moore, Meghann Fahy e Milly Alcock protagoniste di Sirens, i primi dettagli sulla trama della serie
Basata sull’opera teatrale Elemeno Pea della stessa Molly Smith Metzler, Sirens è incentrata su Devon. La donna crede che sua sorella Simone abbia una relazione davvero inquietante con il suo nuovo capo, l’enigmatica socialite Michaela Kell. La vita di lusso di quest’ultima è come una droga per Simone, e Devon decide così di intervenire. Michaela, però, si rivelerà una formidabile avversaria. Raccontato nel corso di un fine settimana esplosivo nella lussuosa tenuta sulla spiaggia di The Kells, lo show è descritto come “un’esplorazione incisiva, sexy e oscuramente divertente sulle donne e sul potere“.
Meghan Fahy interpreterà Devon DeWitt, una donna divertente e fortemente protettiva, soprattutto nei confronti della sorella minore Simone, interpretata da Milly Alcock. Intelligente e affascinante, Simone ha vinto alla lotteria lavorando come assistente personale di un miliardario. Julianne Moore interpreterà invece Michaela Kell, una filantropa e attivista per gli animali che gestisce l’alta società dell’isola ed è la moglie del miliardario Peter Kell. Sirens sarà prodotta esecutivamente dalla stessa Molly Smith Metzler insieme a Dani Gorin, Tom Ackerley e Margot Robbie per la LuckyChap Entertainment. La nominata agli Emmy Nicole Kassell (Watchmen) dirigerà i primi due episodi.