Six Dreams: Amazon Prime Video annuncia la prima produzione spagnola
Nel 2018 Amazon Prime Video renderà disponibile, in esclusiva per tutti i clienti Prime, Six Dreams, docu-serie che s'incentrerà su sei leggende del campionato di calcio spagnolo. Tra i sei protagonisti ci sono tre calciatori, due allenatori e un presidenti di club.
Amazon Prime Video realizzerà Six Dreams, docu-serie dedicata al campionato di calcio spagnolo che debutterà nel 2018 per i clienti Prime di tutto il mondo
Six Dreams è la nuova docu-serie calcistica che racconta la vita di sei eroi del campionato spagnolo, dentro e fuori campo durante la stagione 2017-2018. Il titolo della serie deriva da sei nomi di fama mondiale di cui verranno mostrati, in esclusiva, alcuni momenti inediti della loro vita, delle loro sfide quotidiane e del significato di essere protagonisti del campionato più celebre del mondo.
I sei campioni non saranno solo calciatori (tre in totale: Saul Niguez, giocatore dell’Atletico Madrid, Inaki Williams, giocatore dell’Atletico Bilbao e Andres Guardado, giocatore del Betis Sevilla), ma anche due allenatori (Eduardo Berizzo, allenatore del FC Sevillae e Quique Carcel, Direttore Sportivo del Girona) un presidente di club (Amaia Gorostiza, presidente del SD Eibar) che darà la possibilità ai tifosi di far parte, anche se per breve tempo, della vita dei loro idoli e di scoprire realtà più riservate e quotidiane, che solitamente sfuggono alle cronache sportive ufficiali sul mondo del calcio. La serie è prodotta in collaborazione con LaLiga e Mediapro.
“Siamo entusiasti di portare Six Dreams ai clienti Prime Video di tutto il mondo e di dare loro un accesso unico ed esclusivo alla vita quotidiana di persone che rendono LaLiga uno dei campionati più importanti e famosi di tutto il pianeta” commenta Jay Marine, VP di Prime Video Europa. “Lavorare con LaLiga è stato davvero interessante e ci ha permesso di far conoscere e condividere le storie di alcuni suoi protagonisti con i nostri clienti e gli appassionati di calcio in tutto il mondo”.