Slow Horses: la serie Apple TV+ con Gary Oldman è stata rinnovata per una sesta stagione!
L'acclamata serie spy Slow Horses non solo avrà una quinta stagione ma ne avrà anche una sesta, annunciata quest'oggi da Apple TV+.
A distanza di quasi una settimana dal rilasciato del sesto e ultimo episodio della quarta stagione, arrivano importanti novità sul futuro di Slow Horses, la serie di spionaggio targata Apple TV+ e con protagonista il premio Oscar Gary Oldman. Come riporta Deadline, lo show – basato sulla serie di romanzi Slough House di Mick Herro – è stato rinnovato per una sesta stagione che sarà preceduto, naturalmente, da un quinto ciclo di episodi annunciato ad inizio anno.
La sesta stagione di Slow Horses sarà basata sui romanzi Joe Country e Slough House
Slow Horses è stata celebrata come “senza dubbio la migliore serie di spionaggio vista in televisione“, “uno spy thriller epico“, “assolutamente brillante” e “dannatamente bello“. Acclamata come “dark comedy divertente e più serrata dei bottoni della camicia macchiata di salsa di Lamb“, la serie presenta “un mondo perfettamente realizzato, una sceneggiatura superba, un cast stellare sempre al top e grande azione”, uno show che “migliora sempre di più”. “Il pubblico di tutto il mondo si è innamorato di “Slow Horses e sono lieto che Gary Oldman guiderà questo cast stellare in un’altra avventura tagliente e ricca di azione“, ha dichiarato Jay Hunt, direttore creativo per l’Europa di Apple TV+.
Slow Horses è un dramma di spionaggio dallo humor cupo e segue una squadra di agenti dell’intelligence britannica che prestano servizio in un dipartimento della discarica dell’MI5, noto in modo non affettuoso come Slough House. Gary Oldman interpreta Jackson Lamb, il brillante e irascibile leader delle spie che finiscono a Slough House a causa di errori che hanno messo fine alla loro carriera, poiché spesso si ritrovano a vagare tra il fumo e gli specchi del mondo dello spionaggio. Il cast comprende la candidata all’Oscar Kristin Scott Thomas, il candidato all’Emmy Jack Lowden, Saskia Reeves, Rosalind Eleazar, Christopher Chung, il candidato al BAFTA Award Samuel West, Aimee-Ffion Edwards, Ruth Bradley, Tom Brooke, Joanna Scanlan e il candidato all’Oscar Jonathan Pryce.