Smallville: il fumetto sarà nel canone di Crisis on Infinite Earths
Il crossover andrà in onda a partire da dicembre su The CW sulle serie dell'Arrowverse, partendo con Supergirl.
La stagione undici di Smallville, presentata nei fumetti della DC Comics, sarà rilevante durante il crossover dell’Arrowverse di questa stagione
Il crossover di questa stagione dell’Arrowverse porterà con sé tanti personaggi del passato televisivo della DC Comics. Tra questi ci sarà anche Tom Welling, ed il suo Clark Kent di Smallville (serie che per certi versi è stata d’ispirazione per costituire l’Arrowverse).
Arrowverse: Smallville incontra Supergirl in una foto dal set del crossover
Il produttore esecutivo Marc Guggenheim sta facendo da supervisore al crossover Crisis on Infinite Earths. Lui stesso ha rivelato di recente, rispondendo alla domanda di un utente di Twitter, che l’undicesima stagione di Smallville, pubblicata nella serie a fumetti dedicata, sarà considerata come parte del canone del personaggio all’interno del crossover di Arrowverse.
Arrowverse: Lois Lane e Clark Kent di Smallville di nuovo insieme!
Non saranno direttamente citati- ha detto Guggenheim riferendosi alle storie della serie a fumetti- ma li consideriamo come parte del canone (con una piccola riappropriazione di una certa fattoria fatta fuori dalle telecamere).
Arrowverse: nel crossover anche la Lois Lane di Smallville!
Il produttore esecutivo ha dichiarato di recente che l’idea di inserire nuovamente il Clark Kent di Tom Welling nell’Arrowverse è arrivata non appena si è iniziato a parlare del crossover Crisis on Infinite Earths.
Il crossover andrà in onda a partire da dicembre su The CW sulle serie dell’Arrowverse, partendo con Supergirl.