Smallville: disponibili i nuovi Funko Pop della serie cult con Tom Welling
È disponibile una nuova linea di Funko Pop che farà sicuramente felici i fan di vecchia data di Smallville. Tra i funko disponibili, però, si notano alcune mancanze significative, incluse Lana Lang, Chloe Sullivan, i genitori di Clark, e i villain più memorabili.
Clark Kent, Superman, Lois Lane, Lex Luthor, e Green Arrow nei nuovissimi Funko Pop di Smallville
Sono arrivati con qualche anno di ritardo, ma almeno, e finalmente, li abbiamo una volta per tutte. Stiamo parlando dei Funko Pop di Smallville. Il modo in cui il celebre show è terminato ha diviso i fan, generando non poche controversie, ma nonostante ciò gli appassionati sono ancora un numero cospicuo, e questa nuova linea di Funko è interamente dedicata a loro.
Protagonisti dei nuovi Funko sono ovviamente i personaggi principali, anche se è possibile notare delle omissioni particolarmente importanti. Non c’è, per esempio il Funko di Lana Lang, Chloe Sullivan, i Kent, o i molteplici villain che hanno incrociato il cammino di Clark nel corso degli anni in cui la serie è stata mandata in onda. Se, comunque, i Funko presenti dovessero rappresentare delle buone vendite, probabilmente possiamo aspettarci nuove aggiunte.
Clark Kent potrebbe essersi rifiutato di indossare l’iconico costume di Superman nel finale della serie, ma almeno l’abbiamo intravisto quando il protagonista si è aperto la camicia, rivelando la posa leggendaria, e uno dei funko evidenzia proprio quest’aspetto. L’altro funko di Clark, invece, ci ricollega direttamente al pilot della serie, e questo spiega perché ha quel ridicolo taglio di capelli.
L’introduzione di Lois Lane è stata accolta positivamente dai fan della serie, e la versione del personaggio che appare nel suo relativo Funko, ovviamente mostra una Lois verso la fine dello show, quando riesce a ottenere il lavoro come reporter al Daily Planet.
Prima di avere Stephen Amell nei panni di Green Arrow, c’era una versione differente del vigilante in Smallville, interpretato da Justin Hartley, e dato l’importante ruolo che ha nella serie, ha senso averlo nella linea Funko. Abbiamo anche il Lex Luthor del finale e vari flashforward al futuro.
[amazon_link asins=’B018GHBZAM,B0041KWBDY,B0041KYF92,B0041KYFBK,B0041KWCAQ,B0041KWAV2,B0041KXLJC,B004U3O8RE,B00DQUSGVG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f0ee086e-136b-11e8-8875-43d85682c1f6′]