Smallville: perché Tom Welling non ha indossato il costume di Superman?
L'attore Tom Welling ha interpretato il personaggio di Clark Kent per anni, senza mai indossare il costume di Superman. Ecco spiegato perché
I fan di Smallville hanno aspettato più di un decennio per vedere ancora una volta Tom Welling nei panni di Superman, senza però avere mai soddisfazione. Come capita spesso agli attori che interpretano per anni uno stesso personaggio, neanche Tom Welling voleva essere ricordato come Clark Kent.
Nonostante l’attore non abbia mai indossato l’iconico costume di Superman, è stato comunque difficile per lui scollarsi di dosso l’iconico ruolo. Ora, Welling – che è entrato a far parte del cast di Lucifer – ha recentemente fatto luce sul vero motivo per il quale non ha mai indossato il costume, affermando di aver preso la decisione giusta.
“Una delle cose con cui abbiamo iniziato la serie è stata che Clark era un ragazzo liceale” ha ribattuto Welling, “non era ancora Superman. Quindi, alla fine della serie, abbiamo cercato di mettere Clark nella posizione in cui stava per capire che sarebbe diventato Superman, senza però mostrare davvero la sua convinzione. Speriamo però che i fan abbiano capito che Clark era in procinto di diventare Superman, anche senza l’uso del costume.”
“Non ero comunque esattamente eccitato all’idea di dover entrare nei collant, comunque, quindi ha funzionato.” ha concluso poi l’attore in una dichiarazione provocatoria, buttata lì per far infuriare i fan.