Smallville, Tom Welling svela gli ultimi aggiornamenti sulla serie sequel animata
La serie sequel animata di Smallville verrà realizzata? L'attore Tom Welling ha fornito degli importanti aggiornamenti sullo sviluppo.
Tra le serie che hanno segnato di più i primi anni del nuovo millennio, non si pu non menzionare Smallville, la serie sviluppata dagli sceneggiatori/produttori Alfred Gough e Miles Millar incentrata sulle origini dell’amatissimo supereroe Superman interpretato da Tom Welling. Quest’ultimo, nell’ottobre 2021, in occasione del ventesimo anniversario dello show aveva confessato di essere al lavoro insieme a Michael Rosenbaum (interprete di Lex Luthor) per sviluppare una serie sequel animata. Da quel momento, del progetto si è saputo poco e niente. Di recente, però, la star ha svelato alcuni importanti aggiornamenti.
La serie sequel animata di Smallville si farà? Le parole di Tom Welling
Intervistato dal noto sito Screenrant, Tom Welling ha condiviso gli ultimi aggiornamenti sullo sviluppo della serie sequel di Smallville. L’attore ha rivelato che il progetto non sta facendo progressi e che Warner Bros. Television, lo studio che ha co-prodotto la serie originale, non ha dato ancora il via libera. “La riposta onesta è che non siamo riusciti a ottenere il via libera di Warner Bros. Abbiamo bisogno del loro permesso”. Poi ha aggiunto con una risata amara: “Non abbiamo nemmeno ricevuto una risposta!“. La star ha poi sottolineato che la volontà di portare sul piccolo schermo la serie animata di Smallville non è per soli scopi economici: “Ci piacciamo tutti, ci piace lavorare insieme e se potessimo farlo, sarebbe divertente”, ha continuato. “Ma Warner Bros., e non li sto odiano per questo, non ci ha ancora risposto. Non è una priorità per loro. È una cosa tipo ‘Non rispondono alle telefonate’. Penso che, poiché non è un grande vantaggio finanziario per nessuno, stia diventando meno prioritario“. Insomma, non delle bellissime notizie per gli amanti della serie, ma la speranza è l’ultima a morire.