Snowpiercer 4: un noto attore del mondo Marvel sarà nel cast
La quarta stagione del noto show ispirato all'omonimo film di Bong-joon ho e la graphic novel francese Le Transperceneige.
Snowpiercer 4 non ha ancora una data di uscita
Snowpiercer è sicuramente una delle serie più peculiari del panorama Netflix perché è ispirata doppiamente sia ad un film omonimo di Bong-joon ho che ad una graphic novel, Le Transperceneige. L’idea alla base è quella di un mondo distopico avvolto dal glaciale inverno che ha distrutto gran parte del mondo e un treno senza meta che al suo interno raccoglie gli ultimi sopravvissuti, stipati in carrozze diverse a seconda del ceto sociale delle persone. Ad ora siamo arrivati a ben 3 stagioni dello show, con la terza che ha debuttato proprio sulla piattaforma streaming a gennaio 2022. Ad ora abbiamo avuto la conferma di una quarta stagione, ma non sappiamo molto altro su questi nuovi episodi della realizzazione.
Per fortuna, grazie a TVLine, abbiamo scoperto delle inedite informazioni proprio su Snowpiercer 4, a cominciare con una novità del cast principale dello show. Difatti, la testata ha svelato che nella prossima stagione debutterà il noto attore televisivo e cinematografico Clark Gregg (Magnolia, Being the Ricardos) che i più esperti del piccolo schermo ricordano in particolare per la sua centrale presenza in The Avengers prima e in Agents of S.H.I.E.L.D. poi, che si è conclusa con una settima stagione. Ovviamente non sappiamo quale ruolo andrà a ricoprire il noto interprete, ma sicuramente sarà di vitale importanza. A questa informazione, inoltre, se ne aggiunge un’altra.
Paul Zbyszewski, dietro Helstrom e Agents of S.H.I.E.L.D., succede come showrunner a Graeme Manson e Aubrey Nealon. Sicuramente una presenza di spessore che, insieme alla partecipazione di Gregg, sicuramente cambieranno parecchi elementi interni allo show. La realizzazione, prodotta da Tomorrow Studios, CJ Entertainment, Studio T, con la produzione esecutiva di Bong Joon-ho, Dooho Choi, Marty Adelstein, Becky Clements, Park Chan-wook, Lee Tae-hun, Scott Derrickson, Graeme Manson, Matthew O’Connor, è arrivata su Netflix nel 2020, mentre negli Stati Uniti è gestita da TNT.