Snowpiercer si sposta su TBS ed è stata rinnovata per la stagione 2
La serie finalmente muove i suoi passi verso l'uscita. Ed è stata anche già rinnovata per la stagione due!
Nonostante non sia ancora uscita la prima stagione di Snowpiercer, la news di oggi è che la serie è stata già rinnovata per una seconda season
E Snowpiercer passerà dal network che la doveva trasmettere, TNT, a TBS. La serie è l’adattamento televisivo del film distopico con Chris Evans diretto da Bong Joon-ho. E adesso, anni dopo l’annuncio che si sarebbe realizzato il progetto per il piccolo schermo, ecco arrivare la news che le cose si stanno effettivamente muovendo e c’è talmente tanta fiducia nel prodotto, che è stato già rinnovato per una seconda stagione di messa in onda.
Snowpiercer è la serie perfetta per dare il via all’entrata di TBS in prodotti con intricate narrazioni, straordinari effetti visivi e recitazione di prima classe., ha affermato Weitz. “Crediamo nella longevità di questa serie e che il pubblico sarà stupito dal mondo fantastico che porta alla luce, con questioni sociali, politiche e ambientali così rilevanti.
La serie, che a questo punto non attiverà in tv prima della primavera 2020, vede un cast formato, tra gli altri, da Jennifer Connelly e Daveed Diggs, Alison Wright, Mickey Sumner, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Jaylin Fletcher. La sinossi del film recitava:
2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente verso lotte e rivoluzioni.