So cosa hai fatto: James Wan nega la regia del reboot
James Wan ha annunciato su Facebook che non ha niente a che fare con la regia della serie reboot Amazon, So cosa hai fatto.
James Wan ha confutato i report che affermavano che avrebbe diretto il reboot di So cosa hai fatto
Per i fan horror, la scorsa settimana è stata diffusa un’eccitante notizia, quando Deadline ha riportato che il regista James Wan aveva firmato un un contratto per dirigere la serie horror So cosa hai fatto per Amazon. Nell’articolo era stato anche scritto che la serie, una rivisitazione dell’omonimo slasher film del 1997, con Jennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar, Ryan Philippe, e Freddie Prinze Jr., sarebbe stata sceneggiata da Shay Hatten (John Wick: Capitolo 3 – Parabellum). Wan ha confutato adesso la notizia in cui era stata annunciata la sua regia.
So cosa hai fatto: diventerà serie tv e James Wan dirigerà il pilota
Su Joblo, è stato aggiornato l’articolo sul report iniziale di Deadline, con una risposta dello stesso Wan. Nel loro aggiornamento, è stato condiviso uno screenshot di un commento fatto da Wan su Facebook, col semplice chiarimento: “Al momento non sto dirigendo questa cosa. Si tratta di un’informazione errata“.
Anche se è deludente la notizia secondo la quale Wan non dirigerà la serie reboot, il regista ha altri progetti in cantiere, tra i quali Aquaman 2, il sequel del suo successo da miliardi di dollari, Aquaman. Nonostante ciò, qualche mese fa, Wan ha annunciato che ci vorrà ancora del tempo per il sequel, e che il suo prossimo progetto è qualcosa che non è ancora pronto a condividere col resto del mondo.