Sometimes I Lie: la serie con Sarah Michelle Gellar in sviluppo per Fox
Sometimes I Lie si alternerà tra il presente, una settimana prima dell' incidente della protagonista, e una serie di diari di infanzia di 20 anni prima.
Variety ha confermato che Sarah Michelle Gellar sarà protagonista della serie drammatica limitata Sometimes I Lie, basata sull’omonimo romanzo di Alice Feeney, in sviluppo per Fox
Nella serie, Amber Reynolds (Sarah Michelle Gellar) è in coma. Non ricorda come ci sia finita, ma sa che non è stato un incidente. Terrorizzata e intrappolata nel suo stesso corpo, cerca di mettere insieme i suoi ricordi dell’ultima settimana. Con un marito che non la ama più, una sorella che nasconde un segreto pericoloso e un ex fidanzato che non può lasciarla andare, Amber sa che qualcuno sta mentendo e che la sua vita è ancora molto in pericolo. Sometimes I Lie si alternerà tra il presente, una settimana prima del suo incidente, e una serie di diari di infanzia di 20 anni prima.
Sarah Michelle Gellar produrrà esecutivamente la serie oltre ad interpretarla. Robin Swicord adatterà il libro per lo schermo oltre ad occuparsi della produzione esecutiva. Ellen DeGeneres e Jeff Kleeman di A Very Good Production saranno anche produttori esecutivi. La Warner Bros. Television e la Fox Entertainment produrranno.
Sarah Michelle Gellar nella miniserie di Ellen DeGeneres
Ellen DeGeneres è attualmente sotto un accordo globale con WBTV. In agosto è stato annunciato che la Gellar era stata scelta come protagonista e produttrice esecutiva della serie drammatica Other People’s Houses di Fox, basata sull’omonimo libro di Abbi Waxman. È meglio conosciuta per il suo ruolo da protagonista nella serie classica cult Buffy l’ammazzavampiri. I suoi ruoli da protagonista in TV recenti includono The Crazy Ones e Ringer.