Sons of Anarchy e i piani originali per 4 show, incluso lo spin-off sui figli di Jax
La storia di Jax Teller si è conclusa nel 2014, ma il creatore di Sons of Anarchy Kurt Sutter rivela che i piani iniziali erano per ben quattro show!
Il creatore di Sons of Anarchy rivela i piani originali per quattro serie, incluso lo spin-off sui due figli di Jax Teller
La storia di Jax Teller si è conclusa nel 2014 con quel finale che ha lasciato spiazzati milioni di fan in tutto il mondo; la serie targata FX ha poi avuto uno spin-off, Mayans MC, ma il creatore di Sons of Anarchy Kurt Sutter rivela che i piani iniziali erano per ben quattro show. Sutter ha a lungo pianificato ulteriori progetti per mantenere in vita il club di motociclisti della California sul piccolo schermo, uno di questi progetti a cui aveva pensato era fortemente legato alla famiglia Teller-Morrow, stiamo parlando di uno spin-off dedicato ai figli di Jax, ovvero Abel e Thomas. Ecco i titoli dei quattro progetti, di cui solamente due al momento hanno visto la luce: Sons of Anarchy, Mayans MC, First Nine e Sam Crow. Proprio quest’ultimo sarebbe lo spin-off dedicato a Wendi e ai figli di Jax.
#ICYMI question from Facebook #SutterThinks #abel #thomas #soa pic.twitter.com/wIIWd27rvr
— kurt sutter (@sutterink) April 21, 2020
First Nine è stato invece pensato come prequel sulle vite dei padri fondatori del club, che lo hanno creato dopo aver prestato servizio in Vietnam. “Non posso discutere della mia situazione attuale con Fox, quindi in questo momento non posso commentare nulla di tutto ciò”, ha aggiunto Sutter. Chissà se questi altri due progetti vedranno mai la luce!