Sorelle sbagliate: la data d’uscita e le prime immagini della miniserie Prime Video con Jessica Biel e Elizabeth Banks
Nella miniserie thriller Sorelle sbagliate, Jessica Biel e Elizabeth Banks interpretano due sorelle che si riuniscono dopo un tragico evento.
Prime Video ha svelato la data di uscita e le prime immagini di Sorelle sbagliate, miniserie thriller basata sull’omonimo romanzo dell’autrice di bestseller Alafair Burke e con protagoniste Jessica Biel ed Elizabeth Banks. Tutti gli otto episodi della miniserie, prodotta da Amazon MGM Studios e Tomorrow Studios (parte di ITV Studios), debutteranno giovedì 29 maggio 2025.
La trama e le prime immagini della miniserie Sorelle sbagliate

Sorelle sbagliate racconta di tutte quelle cose orribili capaci di allontanare due sorelle e, alla fine, di farle riavvicinare. Chloe (Jessica Biel), una media executive di alto profilo, vive una vita da sogno con un affascinante marito avvocato Adam (Corey Stoll) e il figlio adolescente Ethan (Maxwell Acee Donovan), mentre la sorella separata Nicky (Elizabeth Banks) lotta per arrivare a fine mese e rimanere pulita. Quando Adam viene brutalmente assassinato, i sospetti sul presunto assassino scuotono profondamente la famiglia, riunendo le due sorelle, che cercano di sbrogliare una complicata storia familiare per scoprire la verità dietro la sua morte.





La miniserie Sorelle sbagliate vede nel cast anche Corey Stoll nel ruolo di Adam Macintosh, Kim Dickens nei panni della Detective Nancy Guidry, Maxwell Acee Donovan nel ruolo di Ethan Macintosh, Bobby Naderi nei panni del Detective Matt Bowen, Gabriel Sloyer in quelli di Jake Rodriguez, Gloria Reuben nel ruolo di Michelle Sanders, Matthew Modine nel ruolo di Bill Braddock e Lorraine Toussaint nei panni di Catherine Lancaster. Olivia Milch (Ocean’s 8) e Regina Corrado (Mayor of Kingstown) sono executive producer e showrunner. Il regista della serie Craig Gillespie (Pam & Tommy) e Annie Marter sono executive producer per Fortunate Jack Productions insieme a Marty Adelstein, Becky Clements e Alissa Bachner per Tomorrow Studios (One Piece), e a Jessica Biel e Elizabeth Banks, Michelle Purple e Kerry Orent.