Il Sottosopra avrà un ruolo maggiore in Stranger Things 2
Il Produttore Esecutivo Shawn Levy e i Fratelli Duffer hanno dichiarato che il Sottosopra avrà un ruolo maggiore in Stranger Things 2.
Stando a quanto dichiarato dai Fratelli Duffer, il Sottosopra avrà un ruolo maggiore in Stranger Things 2. Nella prima stagione della serie Netflix, gli spettatori si sono completamente immersi in questa misteriosa dimensione alternativa, conosciuta con il nome di Sottosopra (Upside Down nella versione originale). In questo luogo spaventoso sono stati trovati Will Byers (Noah Schnapp) e il cadavere di Barbara “Barb” Holland (Shannon Purser) alla fine della prima stagione.
Il Sottosopra avrà un ruolo maggiore in Stranger Things 2
La seconda stagione inizierà un anno dopo gli eventi narrati nella prima. I creatori della serie, i Fratelli Duffer, e il produttore esecutivo Shawn Levy, hanno parlato del ruolo maggiore che avrà il Sottosopra in Stranger Things 2:
“Nella seconda stagione dello show potrete vedere come il Sottosopra ha colpito Will. Il ragazzino è sicuramente molto provato da quello che gli è successo, e non riesce a esternare ciò che prova, trattenendo ogni suo stato d’animo e ogni sua emozione dentro di sé“.
Il produttore esecutivo Shawn Levy ha offerto qualche dettaglio in più sulla nuova stagione, dichiarando anche che hanno cercato di ripetere un po’ della magia provata nella prima stagione:
“I Duffer e io siamo leggermente superstiziosi, per cui uno dei punti più importanti per la seconda stagione era cercare di replicare il carisma della prima. I primi quattro episodi sono esattamente come la prima stagione“.