I creatori di South Park collaborano con Kendrick Lamar per un nuovo film
L'uscita del nuovo film dai creatori di South Park è prevista per la prossima estate e sarà distribuito dalla Paramount Pictures
Matt Stone e Trey Parker, i creatori di South Park, hanno annunciato una nuova e inaspettata collaborazione con il vincitore di 17 Grammy, Kendrick Lamar, insieme all’ex presidente di Top Dawg Entertainment, Dave Free, per portare un nuovo film sul grande schermo. L’annuncio è stato fatto durante la presentazione della Paramount al CinemaCon, lasciando i fan entusiasti di ciò che questa squadra eclettica potrebbe creare.
Il nuovo film dai creatori di South Park e Kendrick Lamar è stato definito “esilarante”
Stone e Parker sono ben noti per il loro lavoro innovativo e provocatorio, ma ora i due registi si preparano a portare il loro stile in un un nuovo progetto con Kendrick Lamar per un film live-action “esilarante”, di cui ancora – tuttavia – non si conosce la trama.
Il CEO della Paramount, Brian Robbins, ha descritto la sceneggiatura del futuro progetto dai creatori di South Park come una delle più divertenti e originali mai lette, promettendo “fuochi d’artificio” per il pubblico.
Parallelamente all’annuncio del nuovo film, è stato presentato anche un nuovo gioco basato sulla serie animata, intitolato Snow Day. Ma, sebbene il gioco abbia suscitato curiosità nei fan della serie animata, non ha ricevuto recensioni eccezionali. Non ci resta che aspettare per l’uscita del live action.
Leggi anche I 10 episodi più dark di South Park