South Park – HBO Max ha acquistato i diritti della serie per 500 milioni
L'accordo copre tutte le 23 stagioni più le tre nuove, che appariranno su HBO Max 24 ore dopo la messa in onda su Comedy Central.
HBO Max vince i diritti per lo streaming di South Park per oltre 500 milioni di dollari!
South Park di Comedy Central avrà una nuova casa a partire da giugno 2020. HBO Max, il servizio streaming di WarnerMedia che debutterà a maggio, ha vinto la battaglia per i diritti streaming esclusivi negli Stati Uniti della celebre serie animata per adulti creata da Matt Stone e Trey Parker nel 1997. L’accordo è valutato tra 500 e 550 milioni di dollari.
South Park Digital Studios, una joint venture tra Viacom, Parker e Stone, firmato il pluriennale accordo di licenza, che copre tutte le 23 stagioni più tre nuove stagioni, che appariranno su HBO Max 24 ore dopo che il primo episodio andrà in onda su Comedy Central.
South Park – stagione 23: la serie ritorna in TV su Comedy Central
South Park non sarà l’unica serie per adulti presente su HBO Max, infatti la lista includerà anche spettacoli di Adult Swim, anime di Crunchyroll, diritti esclusivi di streaming per film dello Studio Ghibli e altri programmi. Il servizio di streaming coprirà una vasta gamma di marchi multimediali, tra cui HBO, Warner Bros., CNN, TBS, TNT, Cartoon Network, New Line e altre reti e proprietà!
Una satira schiacciante della società statunitense: gli abitanti di South Park vengono raccontati attraverso le surreali avventure di Stan, Kyle, Eric, Kenny e dei loro amici.