South Park – stagione 23: la serie ritorna in TV su Comedy Central
La ventitreesima stagione della longeva serie animata arriverà su Comedy Central a partire dal 10 ottobre 2019.
La serie TV animata satirica cult sta per tornare in televisione: la 23esima stagione di Southpark sarà trasmessa a partire dal 10 ottobre su Comedy Central
Il cartone animato con protagonisti i bambini più trasgressivi della TV sta per tornare con la sua ventitreesima stagione. Le nuove puntate di South Park saranno trasmesse a partire dal 10 ottobre alle 23:00 su Comedy Central (canale 128 di Sky) e saranno disponibili in streaming su Now TV. Il primo episodio si intitola Il Joker Messicano, mentre a seguire il secondo è Una band in Cina.
South Park: la serie è stata rinnovata per altre tre stagioni!
South Park debuttava in America il 13 agosto 1997 su Comedy Central, per essere poi trasmesso in Italia nei 2000. Da allora gli episodi sono stati oltre 300 e la serie sembra non arrestarsi mai, essendo stata rinnovata per altre tre stagioni. Alcuni vip si sono molto affezionati alla serie, che ha toccato anche temi seri dal terrorismo islamico alla derisione di stereotipi dello showbiz americano: parodie di personaggi come Michael Jackson, Paris Hilton, Britney Spears o Donald Trump. George Clooney ha chiesto molte volte di ricoprire un ruolo della serie, talmente tante da vedersi assegnato il personaggio di Sparky, il cane gay di Sten.
Non tutti sanno che la serie è uno show con la produzione più veloce di sempre: è realizzata completamente in digitale e ogni episodio non richiede più di qualche giorno per essere realizzato, così da poter essere modificato in qualche punto anche poco prima della messa in onda.