Soy Luna – Stagione 3: i primi minuti della nuova stagione
Karol Sevilla torna a vestire i panni della giovane Luna in Soy Luna, la serie targata Disney Channel. Diventata ormai la padrona di villa Benson, la ragazza dovrà affrontare nuove avventure e ostacoli.
Soy Luna, la serie di Disney Channel, tornerà presto con una nuova stagione: scopriamo cosa accadrà nei primi minuti delle nuove puntate
La giovane Luna sta tornando su Disney Channel con delle nuove fantastiche avventure. L’attrice Karol Servilla infatti, vestirà ancora una volta i panni della protagonista nella terza stagione di Soy Luna.
Dopo essere tornata da Cancun, Luna è ormai diventata Sol, la nuova erede della fortuna dei Benson. La sua famiglia infatti non è più al servizio della villa, ma ne è diventata la padrona. La vita della giovane ragazza è quindi destinata a cambiare radicalmente, soprattutto a causa di un nuovo mistero legato al suo passato che sta per essere svelato. Nel frattempo Luna, insieme ai suoi amici Jim e Yam frequenta l’ultimo anno di scuola e presto dovrà decidere cosa fare del proprio futuro. I più grandi invece, già diplomati, cercano la loro strada lontano da casa, pronti per affrontare nuove sfide.
In questa nuova stagione di Soy Luna, Matteo vuole infatti scommettere sulla sua carriera da solista e questo metterà a dura prova il rapporto con Luna, che nel frattempo si riavvicina a Simón. Anche la squadra dei Jam & Roller dovrà superare nuovi ostacoli, per mantenere il proprio posto e sconfiggere i loro avversari, i Red Sharks guidati da Gary López.
Scopriamo insieme qualcosa di più con i primi minuti in anteprima della nuova stagione di Soy Luna.
Accanto a Karol Sevilla, tornerà ancora una volta l’attore italiano Ruggero Pasquarelli nei panni di Matteo. I nuovi episodi di Soy Luna andranno in onda su Disney Channel dal lunedì al venerdì alle 20:10, a partire dal prossimo 28 maggio.