Space Force: data d’uscita e prime immagini della serie con Steve Carell
Space Force, la serie Netflix con Steve Carell e John Malkovich, arriverà il 29 maggio prossimo. Ecco le prime immagini ufficiali!
Space Force, la commedia intergalattica di e con Steve Carell svela la data d’uscita, le prime immagini e il cast!
Sono passati quasi tre mesi da quando abbiamo avuto l’ultimo aggiornamento su questo interessante progetto Netflix con Steve Carell. A gennaio abbiamo infatti visto il teaser che annunciava la nuova serie comica, l’ambiziosa Space Force! La serie, uno dei numerosi prodotti originali Netflix di cui sentiremo parlare in questo 2020, è co-creata da Carell insieme al creatore di The Office Greg Daniels ed è la prima serie televisiva comica della star da quando ha lasciato la ormai iconica sitcom della NBC.
Nella sinossi rilasciata da Netflix si legge: “Un pilota che sogna di dirigere l’Aeronautica Militare, il generale a quattro stelle Mark R. Naird (Steve Carell) si ritrova a dover guidare un nuovo corpo delle Forze armate statunitensi: la Space Force. Scettico ma molto ligio al proprio dovere, Mark si trasferisce in una remota base in Colorado, dove lui e un pittoresco team di scienziati e “Spacemen” sono incaricati dalla Casa Bianca di raggiungere il totale dominio dello spazio”.
Nel cast troviamo anche: John Malkovich, Diana Silvers, Tawny Newsome, Ben Schwartz, Lisa Kudrow, Jimmy O. Yang, Noah Emmerich, Alex Sparrow e Don Lake. La serie arriverà su Netflix il 29 maggio prossimo, ecco le prime foto ufficiali: