Space Force: John Malkovich nella commedia Netflix di Steve Carell
John Malkovich si è unito a Steve Carell nel cast della prossima commedia di Netflix Space Force!
John Malkovich si unirà a Steve Carell nella commedia Netflix Space Force
Le notizie sul casting sembrano provenire direttamente da un altro pianeta: John Malkovich si è unito a Steve Carell nel cast della prossima commedia di Netflix Space Force! La serie è una commedia ambientata sul posto di lavoro di alcuni addetti alla creazione del sesto corpo armato USA e prende spunto dalla volontà espressa di Donald Trump di avere una forza armata spaziale. Malkovich interpreterà il Dr. Adrian Mallory, il brillante capo consulente scientifico che “spera di impedire allo spazio di diventare il prossimo grande campo di battaglia internazionale”.
Carell ha co-creato la serie con Greg Daniels e sarà il protagonista, oltre a svolgere anche il ruolo di produttore esecutivo. Daniels anche sarà produttore esecutivo e showrunner, con Howard Klein della 3 Arts Entertainment, anch’egli impegnato come produttore esecutivo.
Space Force: la commedia di Steve Carell arriva su Netflix!
Il resto del cast di Space Force è composto da: Ben Schwartz (Parks and Recreation) come consulente per i media F. Tony Scarapiducci; Diana Silvers (Into the Dark) nei panni della figlia di Mark, Erin; Tawny Newsome (Brockmire) nel ruolo del pilota di elicotteri Angela. Inoltre, Jimmy O. Yang di Silicon Valley ricoprirà il ruolo del braccio destro del Dr. Mallory, il Dr. Chan Kaifang, insieme ad Alex Sparrow di UnREAL, in qualità di osservatore russo Yuri Telatovich.