Spawn: Todd McFarlane sta sviluppando due serie animate

Queste serie di Spawn si aggiungeranno al film sul personaggio, che vedrà la partecipazione di Jamie Foxx e Jeremy Renner.

In arrivo due serie animate dedicate a Spawn, una per adulti e una per bambini

Sulla scia della notizia che Keith David, che ha doppiato Spawn nella serie animata originale della HBO, tornerà al ruolo per il prossimo gioco di Mortal Kombat, il creatore del personaggio ha sorpreso i fan presenti al Fan Expo Canada con la notizia che sta sviluppando un paio di nuove serie animate – una per adulti e un’altra per bambini – ambientate nel mondo di Spawn. Queste serie si aggiungeranno al film sul personaggio, reinventato come film horror R-Rated di Blumhouse, lo studio dietro Get Out e The Purge.

L’artista e co-fondatore di Image Comics ha detto ai fan presenti alla convention che i due progetti animati non prenderanno forma fino a quando il film, che vedrà la partecipazione di Jamie Foxx e di Jeremy Renner, non sarà completato. Quel film sarà il debutto alla regia di McFarlane. Non c’è ancora nulla di ufficiale riguardo l’inizio delle riprese del film, la pellicola è in stato di lavorazione da diverso tempo ormai.

Ne stiamo parlando in questo momento. Ho appena avuto un paio di incontri questo fine settimana su un paio di diversi look di animazione, entrambi qualcosa in cui possiamo coinvolgere i bambini in giovane età. E poi uno per adulti. Quindi ne stiamo parlando. Penso che entrambe le serie arriveranno dopo il film.

spawn cinematographe.it

Jamie Foxx interpreterà Al Simmons, l’uomo che diventerà Spawn. Jeremy Renner interpreterà il detective Twitch Williams. Greg Nicotero di The Walking Dead e la sua compagnia KNB EFX Group svilupperanno gli effetti speciali per il film. McFarlane sta collaborando con la Blumhouse per la produzione. Il film non ha ancora un distributore, ma Universal detiene i diritti di prima visione.