Special: Netflix ordina la serie comica di Ryan O’Connell, prodotta da Jim Parsons
Recitata, scritta e prodotta da O'Connell, la serie proviene dalla casa di produzione di Jim Parsons e sarà presentata in anteprima il 12 aprile.
Su Netflix arriverà una nuova serie comica. Si tratta di Special, e sarà prodotta da Jim Parsons, il Sheldon Cooper di The Big Bang Theory
Netflix ha ordinato otto episodi di Special, una serie comica basata sulle memorie di Ryan O’Connell, I’m Special: And Other Lies We Tell Ourselves. Recitata, scritta e prodotta da O’Connell, la serie proviene dalla casa di produzione di Jim Parsons e sarà presentata in anteprima il 12 aprile.
Special si basa liberamente sull’educazione e sull’esperienza di O’Connell come omosessuale che affronta la vita con una lieve paralisi cerebrale. L’uomo decide di riscrivere la sua vita e di vivere così la vita che ha sempre desiderato. Protagonisti della serie anche Jessica Hecht, Punam Patel, Marla Mindelle, Augustus Prew e Patrick Fabian.
I’m Special: And Other Lies We Tell Ourselves è stato pubblicato da Simon & Schuster nel 2015 con grande successo di critica. L’attore-scrittore-produttore Ryan O’Connell ha lavorato come editor di Thought Catalog e ha contribuito a Vice, BuzzFeed e numerose altre pubblicazioni. La sua carriera di sceneggiatore si estende anche alla televisione, avendo recentemente lavorato come redattore esecutivo della NBC per il revival di Will & Grace. O’Connell era anche nello staff di scrittura di Diario di una nerd superstar su MTV.