Spider-Ham: Sony interessata a una serie spin-off sul personaggio
La Sony starebbe pensando all'idea di trasformare alcuni dei suoi personaggi in serie animate dello Spider-Verse, incluso Spider-Ham!
Secondo un recente rapporto, Spider-Ham sarebbe uno dei personaggi favoriti per uno spin-off televisivo di Spider-Man: Un nuovo universo
Gennaio non è solo un momento in cui in tutto il mondo si parla della stagione dei premi cinematografici e di cosa potremmo aspettarci agli Oscar. No, ci sono altre cose che stanno succedendo nel mondo, come la più grande fiera tecnologica dell’anno, il CES, in cui si è parlato anche di Spider-Man: Un nuovo universo e di come potrebbero apparire alcuni due suoi personaggi su quei nuovi televisori fantasiosi…in particolare Spider-Ham!
In un nuovo rapporto sulla presenza della Sony al CES show, attualmente in corso a Las Vegas, il New York Times ha parlato dei piani dello studio per espandere la sua offerta di intrattenimento nei prossimi anni. Ed è proprio durante questa carrellata di quello che lo studio ha sul suo piatto che il rapporto ha offerto un nuovo accenno – la Sony starebbe provando l’idea di trasformare alcuni dei suoi personaggi in serie animate dello Spider-Verse.
Proprio così, presto potresti vivere in un mondo in cui c’è una serie animata su Spider-Ham. Non sono state fornite altre informazioni, ma è chiaro che la Sony sta pensando di valorizzare il suo successo vincente ai Golden Globe con Un nuovo universo e sta sviluppando un intero mondo per accompagnarlo. Sappiamo già che lo studio va avanti con un sequel del film, incentrato su Miles Morales, così come con un altro film spin-off incentrato su Spider-Gwen, doppiata da Hailee Steinfeld, e qualche altro personaggio femminile Spider-folk.
Spider-Man: Un nuovo universo – nel teaser di Natale non c’è Spider-Ham
Tuttavia, se il rapporto è accurato e la Sony fosse davvero interessata agli spin-off TV, il mondo di Spider-Verse potrebbe diventare molto più variegato. Con il costo inferiore dell’animazione TV e la disponibilità dello studio a rischiare con personaggi dello Spider-Verse, potremmo teoricamente pensare agli spin-off con Spider-Man Noir, con la voce di Nic Cage nel film, Peni Parker, e anche a Spider-Ham.
Come il film allude, ogni personaggio introdotto in Spider-Verse deriva dal proprio universo di personaggi e situazioni, il che significa che tutti i personaggi sono maturi per degli spin-off. Perché non fare un fumetto noir hard-boiled (ma a misura di bambino) con Spider-Man Noir? Oppure un cartone animato con John Mulaney che dona la voce allo Spider-Ham Looney Tunes, con le apparizioni speciali delle versioni animali dei nostri eroi preferiti come Throg (versione rana di Thor), Captain Americat (versione felina di Capitan America), e Hulk-Bunny…staremo a vedere!