Spider-Man: Freshman Year, svelata la data di uscita della serie animata Marvel
Spider-Man: Freshman Year, ecco quando potrebbe arrivare su Disney+.
Un nuovo arrivo nello Spiderverse promette sorprese ai fan dell’Uomo Ragno. La serie animata era stata presentata insieme ad altri progetti al San Diego Comic-Con dello scorso anno, ma successivamente i dettagli e le news riferite a Spider-Man: Freshman Year hanno subito uno stop brusco. Molti temevano una cancellazione come era accaduto per Armor Wars, diventato poi un film, ma non è stato così. Lo scooper KC Walsh ha provveduto a rivelare tante informazioni interessanti sulla serie animata.
Secondo le sue teorie e le informazioni raccolte, la serie TV arriverà su Disney+ nel 2024 e lo sviluppo procede a gonfie vele. La serie arriva, incredibilmente e se le voci sono vere, nello stesso anno in cui arriverà anche Daredevil: Born Again. L’ eroe di Hell’s Kitchen, inoltre, sarà tra i protagonisti di Spider-Man: Freshman Year con la voce familiare ed amata del suo leggendario interprete, Charlie Cox.
Spider-Man: Freshman Year, le rivelazioni sulla serie animata con protagonista un giovane Peter Parker
Le prime news condivise dallo scooper riguardano il periodo di tempo in cui la serie sarà ambientata. Ci troviamo, infatti, prima degli eventi di Captain America: Civil War, ovvero quando il pubblico Marvel ha conosciuto SpiderMan per la prima volta. La serie mostra invece gli anni di formazione del giovanissimo Peter, appena trasformato in supereroe da un ragno con un morso che viene spesso vissuto come una condanna. Nello show animato, dunque, il vero Spidey deve ancora prendere coscienza del suo futuro e del suo potere.
I primi bozzetti dei disegni presenti nella serie TV sono stati mostrati in occasione del Comicon 2022, quando Peter Parker andava ancora in giro con il costume da ragno fatto in casa. Ricordiamo poi un upgrade molto importante apportato dal compianto Tony Stark. In Spider-Man: Freshman Year saranno presenti tantissimi personaggi importanti nella storia del supereroe Marvel come gli Osborn, Harry e Norman, passando per Rhino, Scorpion, Rhino, Tarantula, Doc Ock, Speed Demon, Chameleon, Amadeus Cho, Unicorn, e la Nico Minoru di Marvel’s Runaways.