Spider-Man: Homecoming – gli sceneggiatori al lavoro sulla serie sci-fi Proxy

Gli sceneggiatori dell'ultimo film su Spider-Man al lavoro su un nuovo spettacolo televisivo di fantascienza, dal titolo di lavoro Proxy

Il duo di sceneggiatori dietro all’esordio di Spider-Man nell’universo Cinematico Marvel sta ora concentrando l’attenzione sul piccolo schermo, lavorando su una serie televisiva per FOX. John Francis Daley e Jonathan Goldstein stanno sviluppando un dramma sci-fi per la rete con il titolo di lavoro Proxy, secondo quanto riportato da Variety.

La notizia afferma che il dramma è “centrato su una tecnologia che permette ai followers online di vivere voyeristicamente attraverso le esperienze di giovani edonisti Proxies, in una remota isola paradisiaca.”

Daley tornerà alla televisione, dove la sua carriera ha ottenuto una grande spinta come attore di Freaks and Geeks. È stato anche protagonista per FOX di alcune delle stagioni di Bones. La FOX al momento ha solo selezionato lo script, quindi dovrà decidere se il pilot di Proxy verrà prodotto o no. Daley lavora come creatore, scrittore e produttore esecutivo mentre il suo partner di scrittura Goldstein sta producendo la serie. Se il pilot venisse ordinato, Goldstein si unirebbe alla stesura del copione.

Daley e Goldstein hanno scritto la sceneggiatura di Spider-Man: Homecoming per i Marvel Studios, oltre a una bozza di Come ammazzare il capo…e vivere felici. Hanno fatto il loro debutto come registi in Vacation, un reboot / sequel della serie originale di National Lampoon. Il loro secondo film diretto insieme, Game Night, avrà per protagonisti Jason Bateman, Rachel McAdams e Jesse Plemons.