Spirale di bugie: trama e cast della miniserie TV diretta da Scott Major

La miniserie Spirale di Bugie è stata girata a Melbourne in Australia nei primi mesi del 2020.

Spirale di Bugie (titolo originale Lie with Me) è una miniserie thriller australiana andata in onda nel 2021 nel Regno Unito su Channel 5 e in Australia su Network 10. Al centro le vicende di una coppia che dopo un tradimento si trasferisce in Australia dove incontra una tata che travolgerà le loro vite. Composta da 4 episodi da 60 minuti l’uno, circa, la miniserie è su Rai 2 giovedì 8 e venerdì 9 giugno in prima serata, disponibile anche in streaming su RaiPlay.

Trama e cast di Spirale di bugie

Trama

Spirale di bugie; cinematographe.it

Anna e il marito Jake Fallmont vivono a Londra ma per cercare di salvare il loro matrimonio travolto dal tradimento di Jake, si trasferiscono con i due figli piccoli, in Australia, paese natale di Jake. Naturalmente non basta un tradimento per risolvere ogni problema e a complicare il loro rapporto si inserisce Becky una ragazza che assumono come tata. Ma dietro la sua aria innocenti si nasconde una realtà ben diversa e tutto precipiterà e ci sarà anche un omicidio.

Cast

Il cast di Spirale di bugie è così composto: Charlie Brooks è Anna, Brett Tucker è Jake, Phoebe Roberts è Becky, Caroline Gilmer è Cynthia, Alba Nicholls è Grace, Isabella Giovinazzo è Caroline, Nadine Garner è la detective Taormina, mentre Neil Melville è Ray.