Splitting Up Together: ABC cancella la serie dopo la stagione 2
La seconda stagione di Splitting Up Together, che ha debuttato il 16 ottobre, ha visto la coppia affrontare la possibilità di riavvicinarsi completamente.
ABC ha cancellato Splitting Up Together dopo due stagioni
La sitcom sviluppata da Emily Kapnek, basata su una serie televisiva danese, vede la partecipazione di Jenna Fischer e Oliver Hudson come coppia la cui relazione ritorna in vita dopo che il divorzio. Con questa premessa, la coppia e i loro tre figli vivono nella stessa casa con uno che vive al piano di sopra e fa il genitore mentre l’altro vive al piano di sotto a settimane alterne.
Diane Farr, Lindsay Price, Olivia Keville, Van Crosby e Sander Thomas fanno parte del cast di Splitting Up Together. Esordendo come sostituzione di metà stagione di otto episodi che ha debuttato il 27 marzo dello scorso anno, a Splitting Up Together è stata concessa un’altra stagione a maggio dello scorso anno, con un ordine completo consegnato a novembre.
La seconda stagione, che ha debuttato il 16 ottobre, ha visto la coppia affrontare la possibilità di riavvicinarsi completamente. La commedia proviene da A Very Good Production e Piece of Pie Productions in associazione con Warner Bros TV è stata prodotta da Kapnek, Ellen DeGeneres, Jeff Kleeman, Dean Holland, creatrice della serie originale Mette Heeno, Mie Andreasen e Hella Joof.