Spock potrebbe apparire nella serie Star Trek: Discovery?
Il produttore esecutivo di Star Trek: Discovery, Akiva Goldsman, ha svelato al New York Comic Con che Spock non apparirà nella serie.
Durante una conferenza stampa al New York Comic Con, il produttore esecutivo di Star Trek: Discovery, Akiva Goldsman, ha confermato che Spock non apparirà nella serie, anche se già ci sono stati dei riferimenti al personaggio nel corso degli episodi della nuova serie.
Dunque Spock non sarà in Star Trek: Discovery. Akiva Goldsman ha continuato, spiegando che anche se Discovery è ambientato nella prima timeline di Star Trek, la narrazione di questo segmento proseguirà nel proprio angolo dell’universo, finché la serie prequel non raggiungerà la serie originale:
“Siamo nella timeline originale. Siamo ampiamente consapevoli di tutto quello sembra essere una deviazione dalla tradizione, e concluderemo tutte queste questioni prima di arrivare alla serie originale. Ci concentriamo più sulla storia del personaggio che sulla trama. Se Kirk avesse dovuto affrontare la morte di Edith [Keeler] come se fosse stata reale, ci sarebbe voluta un’intera stagione, o forse una serie; non una settimana. La cosa positiva nell’avere una storia contemporanea è che possiamo distendere quei sentimenti in una stagione. Ecco come queste persone scoprono la loro vera identità “.
I nuovi episodi di Star Trek: Discovery arriveranno su Netflix a gennaio 2018. Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!