SpongeBob: il cattivo Plankton sarà protagonista del suo film Netflix
Il film di Spongebob su Plankton potrebbe uscire su Netflix nel 2025.
Plankton, il cattivo senza sosta di SpongeBob, ora avrà la sua vetrina su Netflix. Da quando è apparsa per la prima volta nel 1999, la sua missione per dominare Bikini Bottom è stata una costante fonte di intrigo e divertimento per i fan della serie. Mentre SpongeBob e i suoi amici sono stati al centro di numerosi lungometraggi, incluso l’ultimo The SpongeBob Movie: Sponge on the Run del 2020, è ora il momento di Plankton.
Questo nuovo film segnerà la prima volta che un personaggio di SpongeBob ottiene un’intera avventura solista.
Netflix ha annunciato lo sviluppo di un film di SpongeBob dedicato a Plankton, offrendo ai fan un’anteprima con la prima immagine del film. Il regista David Needham guiderà il progetto, promettendo di portare Plankton in una nuova avventura che metterà alla prova le sue ambizioni malvagie. Secondo le prime informazioni, il film è stato in lavorazione per oltre quattro anni e presenterà canzoni originali di compositori come Bret McKenzie, Linda Perry, Mark Mothersbaugh e Bob Mothersbaugh.
Nell’immagine rivelata, Plankton è ritratto in uno stile simile a quello visto nei film precedenti di SpongeBob. Tenendo in mano un telecomando con un pulsante rosso, il suo sguardo subdolo promette intrighi e divertimento. Accanto a lui c’è un curioso aiutante simile a un cane, con un solo occhio e la stessa colorazione del plancton, pronto ad affrontare le sfide che li aspettano.
Leggi anche SpongeBob: il Krusty Krab aprirà nella vita reale!