SpongeBob Squarepants: ecco il cast della serie prequel Kamp Koral
Nella nuova serie, SpongeBob e i suoi amici trascorrono l'estate costruendo falò sottomarini, catturando meduse selvatiche e nuotando nel lago Yuckymuck nel campo più folle della foresta di alghe, Kamp Koral.
In attesa del debutto a luglio, Nickelodeon ha annunciato il cast completo per la serie prequel di SpongeBob, Kamp Koral: SpongeBob’s Under Years
La nuova serie seguirà la spugna protagonista a soli 10 anni di vita e vedrà il ritorno dei doppiatori Tom Kenny (SpongeBob SquarePants), Bill Fagerbakke (Patrick Star), Rodger Bumpass (Squidward), Clancy Brown (Mr. Krabs), Carolyn Lawrence (Sandy Cheeks), Mr. Lawrence (Plankton), Mary Jo Catlett (Mrs. Puff), Jill Talley (Karen) e Lori Alan (Pearl) per i loro ruoli iconici. A differenza della serie ammiraglia, Kamp Koral sarà presentata in uno stile animato CG piuttosto che in animazione 2D.
Quando i nostri personaggi più giovani si incontrano per la prima volta in Kamp Koral: SpongeBob’s Under Years, c’è una chimica istantanea tra loro che potrebbe essere trasmessa solo dagli incredibili talenti che li hanno vissuti e respirati ogni giorno negli ultimi due decenni.
Ramsey Naito, Vicepresidente Esecutivo, Produzione e Sviluppo dell’Animazione di Nickelodeon, ha dichiarato in una nota. “Siamo così entusiasti di avere il cast originale di SpongeBob che si unisce alla nostra nuova serie, che è incredibilmente inventiva e divertente, e visivamente sbalorditiva in CG.“
Amici in fuga: pubblicato un nuovo trailer
Nuove aggiunte al cast di Kamp Koral includono Carlos Alazraqui (Rocko’s Modern Life) e Kate Higgins (Blaze and the Monster Machines) come i nuovi personaggi Nobby e Narlene, fratelli narvali che vivono nei boschi che circondano il campo.
Nella nuova serie, SpongeBob e i suoi amici trascorrono l’estate costruendo falò sottomarini, catturando meduse selvatiche e nuotando nel lago Yuckymuck nel campo più folle della foresta di alghe, Kamp Koral.