Squid Game, il creatore della serie sulla stagione 2: “Ne stiamo discutendo”
Squid Game è il prodotto Netflix più visto di sempre, in tutto il mondo. Tornerà con una stagione 2?
Squid Game tornerà con una stagione 2? La speranza divampa dopo a queste dichiarazioni del suo creatore!
Siete in cerca di nuovi round a Squid Game? Bene, abbiamo buone notizie per voi: sono in corso i colloqui per la stagione 2! A rivelarlo è il creatore della serie del momento, Hwang Dong-hyuk. In una recente intervista a The Guardian Hwang non ha esplicitamente parlando di una prossima stagione, ma ha evidenziato il fatto che sembra logico che Netflix voglia continuare a produrre la sua serie, visti i numeri da capogiro che sta facendo fare al servizio streaming. Squid Game, infatti, è il prodotto Netflix più visto di sempre, in tutto il mondo! “Certo che ne stiamo discutendo. È inevitabile visto che è stato un tale successo. Stiamo considerando di continuare. Ho in mente una pellicola di altissimo livello, ma non ci lavorerò subito. C’è un film che voglio davvero fare. Sto pensando a cosa fare prima. Parlerò con Netflix”.
Mentre Netflix ha fatto jackpot con la serie, Hwang ammette di non aver ancora visto gli introiti finanziari che vorrebbe: “Non sono ricco”, ammette. “Ma ne ho abbastanza da portare il cibo in tavola. E Netflix non mi sta pagando alcun bonus per il successo della serie, mi hanno pagato solo il contratto originale. È possibile che io debba fare la seconda stagione per diventare ricco come il vincitore di Squid Game”.
Hwang Dony-hyuk ha anche svelato che la realizzazione della prima stagione della serie è stata devastante, sia emotivamente che fisicamente: “Era fisicamente, mentalmente ed emotivamente stressante. Ho continuato ad avere nuove idee e a rivedere gli episodi mentre giravamo, così la quantità di lavoro si è moltiplicata”. Speriamo che la stagione 2 sarà più “rilassante”, ma visto il contenuto della serie ne dubitiamo fortemente!