Squid Game è realtà: Netflix crea un parco giochi dedicato alla popolare serie!
Squid Game diventa realtà a Los Angeles!
Per questo Halloween Netflix ha allestito una vera e propria area di gioco dedicata a Squid Game
Alcuni fan hanno avuto l’opportunità di testare le loro teorie grazie a quest’area dedicata volta a ricreare alcuni dei giochi di Squid Game in un modo inedito a Koreatown, quartiere della città di Los Angeles. Non solo Netflix ha portato in vita la gigante bambola del gioco Un, Due, Tre, Stella, ma anche altri elementi come i ritratti scattati ai concorrenti prima dei giochi, i biscotti Dalgona (QUI trovate la ricetta per ricrearli) e tanti altri dettagli. Per fortuna si tratta di una ricostruzione priva dei terrificanti legami legati ai giochi della serie!
Red Light! Green Light! As a Halloween surprise, we brought Squid Game to life in LA’s Koreatown as a one-day event for locals to who dared to play pic.twitter.com/fjEe4toPXo
— Netflix (@netflix) October 30, 2021
Da quando ha debuttato su Netflix lo scorso settembre, Squid Game ha accumulato oltre 142 milioni di spettatori e ha aiutato Netflix ad aggiungere 4,38 milioni di nuovi abbonati. I fan dello show sembrano apprezzare gli eventi spietati basati su giochi per bambini che si concludono con la vita o la morte per i giocatori, così come la caratterizzazione di ogni personaggio che è alla disperata ricerca di vincere l’incredibile somma di 45,6 miliardi di won. Sebbene non ci fosse un premio in denaro alla fine di questo pop-up di Squid Game, i fan si sono goduti le immagini e i suoni dei giochi e, non di meno, hanno avuto la possibilità di rimanere in vita alla fine della giornata! A causa del successo dell’evento, non sarebbe sorprendente se Netflix lanciasse più simili in altre città in tutto il mondo.