Squid Game – Stagione 2: Netflix svela la prima anteprima [VIDEO]
Netflix ha appena condiviso un primissimo video/anteprima della seconda stagione di Squid Game.
La seconda stagione di Squid Game è quasi pronta per il suo grande arrivo! Nel settembre del 2021 il dramma sudcoreano ha preso d’assalto il mondo intero. Non ci è voluto molto affinché Squid Game diventasse la serie più vista su Netflix e, al creatore Hwang Dong-hyuk, è stato chiesto di realizzare una seconda stagione. Ora abbiamo la prima anteprima video, che dimostra che la serie tornerà sul servizio streaming offrendo una posta in gioco ancora più alta.
Il primo sguardo ai nuovi episodi arriva per gentile concessione di Netflix, un teaser estratto dal video presentazione di tutti i suoi prodotti in uscita nel 2024. È passato un po’ di tempo dalla fine della prima stagione, ma i fan hanno visto il franchise coreano espandersi in tutti i modi, incluso nel recente reality show (che pure lui avrà una seconda stagione).
La stagione 2 di Squid Game arriverà su Netflix entro la fine dell’anno, con Hwang Dong-hyuk che tornerà come regista e produttore esecutivo. Le star confermate che torneranno per la nuova stagione includono Lee Jung-jae (come Seong Gi-Hun), Lee Byung-Hun (come Front Man), Wi Ha-jun (come Hwang Jun-Ho) e Gong Yoo (come il personaggio attualmente senza nome, reclutatore per i giochi). Le nuove aggiunte al cast sono Yim Si-Wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-Hoon, Yang Dong-Geun, Park Gyu-young, Jo Yu-ri, Kang Ae-sim, Lee David, Lee Jin -uk, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won e Won Ji-an in ruoli attualmente non rivelati.
Leggi anche Netflix: dati 2023 migliori del previsto, si prevede un ulteriore aumento dei prezzi