Squid Game – Stagione 2: ecco il video che tutti stavamo aspettando!
Una nuova anteprima da Squid Game, la popolare serie sudcoreana che, il prossimo 26 dicembre, tornerà su Netflix con la seconda stagione.
Manca poco al grande ritorno di una delle serie più popolari di sempre. Ovviamente stiamo parlando di Squid Game, la mega hit sudcoreana di Netflix che, il prossimo 26 dicembre, tornerà sul gigante streaming con la sua seconda stagione. Dopo il primo trailer ufficiale, Netflix ha ora condiviso con i fan un atteso video: la presentazione del cast dei nuovi episodi, essenziale per tornare a immergerci in questo pericolosissimo gioco!
Leggi anche Squid Game stagione 2: le anticipazioni al Lucca Comics 2024
Uscita nel 2021, Squid Game è rapidamente diventata una delle serie più popolari al mondo, ottenendo un enorme successo sia tra il pubblico che tra gli esperti del settore. Questo fenomeno globale ha portato la serie a ricevere ben sei Emmy Awards. Secondo la trama ufficiale, nella seconda stagione – ambientata tre anni dopo – il Giocatore 456, invece di fuggire negli Stati Uniti, decide di tornare con un nuovo scopo. In questo nuovo capitolo, Seong Gi-hun si ritrova ancora una volta coinvolto nell’enigmatico gioco di sopravvivenza, affrontando un’altra competizione estrema con nuovi partecipanti, tutti in gara per aggiudicarsi il premio di 45,6 miliardi di won.
La seconda stagione vedrà nuovamente Lee Jung-jae interpretare Gi-hun, insieme al ritorno di Wi Ha-joon nel ruolo del poliziotto Hwang Jun-ho e di Lee Byung-hun nei panni di Hwang In-ho, conosciuto come il Front Man. Anche Gong Yoo tornerà nel ruolo del reclutatore. Tra le nuove aggiunte al cast figurano Im Si-wan, Kang Ha-neul, Park Gyu-young, Lee Jin-uk, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim, Lee David, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won, Jo Yu-ri e Won Ji-an.
Leggi anche Squid Game: il creatore rivela un dettaglio scioccante sulla realizzazione della serie