Staged: David Tennant e Michael Sheen protaognisti della comedy in lockdown
David Tennant e Michael Sheen protagonisti della comedy della BBC Staged, in cui interpreteranno il cast di una produzione teatrale durante la pandemia.
David Tennant e Michael Sheen saranno i protagonisti della comedy della BBC Staged, girata in quarantena
Le star di Good Omens David Tennant e Michael Sheen hanno firmato per una commedia della BBC in cui interpreteranno il cast di una produzione teatrale del West End durante la pandemia di coronavirus. Da Infinity Hill e GCB Films, Staged seguirà il cast mentre tenterà di fare le prove durante il lockdown, con i loro sforzi spesso al limite dell’assurdo e dell’umoristico.
Tennant e Sheen saranno affiancati da molteplici guest star, ancora da confermare, e la serie sarà composta da sei episodi dalla durata di 15 minuti. Il cast confermato comprende anche la moglie di Tennant, Georgia Tennant, così come Lucy Eaton e Anna Lundberg. Simon Evans e Phin Glynn hanno lavorato alla prima sceneggiatura. I produttori sono Glynn, Victor Glynn e Georgia Tennant. Tennant e Sheen sono produttori esecutivi al fianco di Axel Kuschevatzky e Cindy Teperman per Infinity Hill e Geoff Iles per GCB.
La serie sarà presentata in anteprima il prossimo mese su BBC One e sarà disponibile su iPlayer. Sarà filmata seguendo le linee guida del governo in materia di sicurezza e distanziamento sociale. Charlotte Moore, direttrice dei contenuti della BBC, ha dichiarato: “È così importante che la BBC offra momenti di umorismo in questo periodo e questa idea mostra quali grandi attori siano Michael e David.”
New comedy series #Staged, starring #DavidTennant and @MichaelSheen, is coming to @BBCOne in June. Here’s a little taster of what you can expect: https://t.co/xmzxmmVHSR pic.twitter.com/hehqJg8OX2
— BBC Press Office (@bbcpress) May 22, 2020