Star: Fox cancella la serie tv con Queen Latifah dopo 3 stagioni
Il network americano ha cancellato la serie tv Star non rinnovandola per la quarta stagione.
Festa finita per Queen Latifah e co. Fox ha infatti deciso di non rinnovare la serie tv Star. Nella sua terza stagione, il drama di ambientato ad Atlanta, con protagonisti Queen Latifah, Brandy Norwood, Jude Demorest, Brittany O’Grady, Ryan Destiny, Amiyah Scott, Quincy Brown e Luke James, ha avuto una media di 3,5 milioni di spettatori ad episodio. Questo è al di sotto della media della stagione 2, che aveva una media di 4,1 milioni di spettatori a puntata. Il finale della stagione 3 – che è andato in onda mercoledì 8 maggio negli USA – si è concluso con un grande cliffhanger, con vite multiple in bilico.
La cancellazione di Star arriva solo una settimana dopo l’annuncio del rinnovo della serie tv sorella Empire per la sesta stagione. Con Star la Fox ha cancellato anche le serie tv The Passage, Lethal Weapon e The Cool Kids.
Star racconta le vicende di tre giovani di talento che si fanno strada nel mondo della musica. La serie tv creata da Lee Daniels e Tom Donaghy ha debuttato nel 2016 e si è distinta grazie alla presenza del terzo attore transgender ad interpretare un personaggio principale transgender in una serie televisiva drammatica in America – si ricordano le due precedenti ovvero Laverne Cox in Orange is the New Black e Jamie Clayton in Sense8.