Star Trek: il produttore conferma che la serie di Picard avrà più stagioni
I produttori di Star Trek hanno confermato molteplici stagioni per la serie di Picard, confutando i rumor che parlavano dello show come di una miniserie.
Jean-Luc Picard è tornato e ha intenzione di stare a giro ancora per un po’, considerando che i produttori di Star Trek hanno confermato più stagioni per la serie di Picard
I produttori di Star Trek, Alex Kurtzman e Heather Kadin, hanno confermato a Trek Movie che la nuova serie di Picard sviluppata per CBS All Access è stata programmata per essere una serie con più stagioni.
Dunque, le voci che parlavano dello show come una serie limitata, o miniserie, erano solo dei ridicoli rumor e delle ipotesi. Kadin ha, infatti, detto specificatamente che il team ha intenzione di sviluppare molteplici stagioni per questo progetto serializzato dedicato al personaggio di Picard.
Star Trek: Discovery Stagione 2, rilasciate nuove foto
I produttori hanno anche confermato quando dovrebbero iniziare le riprese della serie. La writer’s room (la stanza degli sceneggiatori) per lo show di Picard è ormai a lavoro da un mese. Lo stesso Picard, Patrick Stewart, ha condiviso una foto dalla Room il primo giorno di lavoro, scrivendo “Che l’avventura abbia inizio“.
La nuova serie appartenente all’universo di Star Trek fu annunciata dallo stesso Stewart con un’apparizione a sorpresa allo Star Trek Las Vegas. Lo show dovrebbe essere ambientato due decenni dopo gli eventi di Star Trek – La nemesi del 2002.