Star Trek: Discovery – stagione 2: il Capitano Pike influenzerà l’equipaggio

Anson Mount entrerà nel cast dela seconda stagione di Star Trek: Discovery. Ecco come il suo personaggio - il Capitano Pike - influenzerà la serie

L’attrice Sonequa Martin-Green spiega come l’arrivo del Christopher Pike di Anson Mount cambierà la seconda stagione di Star Trek: Discovery

La prima stagione di Star Trek: Discovery ha mostrato Jason Isaacs nei panni del Capitano Gabriel Lorca, che si è rivelato essere un impostore proveniente da un Universo parallelo. Nella seconda stagione della serie, Anson Mount interpreta il Capitano Christopher Pike e la sua presenza cambierà l’atmosfera dello show, quando tornerà sugli schermi.

La star della serie, Sonequa Martin-Green, ha parlato con StarTrek.com della presenza del Capitano Pike e di come essa influenzi Star Trek: Discovery nei prossimi episodi, suggerendo che il personaggio sarà cruciale nell’aiutare il team della Discovery a superare lo shock portato da Lorca. Ha spiegato:

Succederà in quel modo straordinario nel quale un capitano influenza una nave e un equipaggio. Quest’ultimo è definito quasi completamente dall’essenza del suo capitano. Siamo stati messi a dura prova con Lorca e ci troviamo in una sorta di shock post-traumatico. Manca quasi completamente la fiducia a causa di quello che è successo, perché qualcuno ci ha manipolati. Quindi, essendo Pike un tipo profondamente buono, avrà un effetto importante su di noi. È lenitivo. È confortante. Speriamo che sia anche galvanizzante.

Proprio come Pike sarà il benvenuto sulla nave Discovery, Mount è stato ugualmente ben accolto sul set di Star Trek: Discovery. L’attrice ha raccontato:

Oh, lo amo. Credo si meraviglioso ed è un attore straordinario. Penso che ci siamo davvero persi nella storia insieme, che è fantastico. E la chimica… Non è facile accorgertene quando sei un attore e ti trovi coinvolto, è difficile dire se ha chimica con i tuoi colleghi. Posso sentire qualcosa, certo, ma saranno gli altri a giudicare quallo che vedono. Quindi siamo davvero contenti di sentire che la gente abbia visto chimica tra di noi perché è un grande uomo e adoriamo passare il nostro tempo con lui.

La stagione 2 di Star Trek: Discovery è attualmente in fase di produzione. Dovrebbe debuttare all’inizio del prossimo anno.

Tags: Star Trek